Ragazzina scomparsa: l’avevano rapita e fatta sparire 3 migranti

13-02-2016

 

Una ragazza appena quindicenne era scomparsa il 3 febbraio scorso, dopo alcuni giorni è stata trovata in un appartamento: era stata sequestrata da tre rumeni.

La madre, il giorno della scomparsa, era convinta che la figlia fosse uscita con un’amica, ma quando non l’ha vista tornare a casa, ha dato l’allarme alla polizia. Dopo giorni di indagini, i carabinieri di Roma l’hanno rintracciata in un appartamento della periferia est di Roma. La ragazza era segregata nell’appartamento e non poteva uscire se non accompagnata da uno dei suoi “carcerieri“.

Le indagini hanno appurato che la quindicenne, il 3 febbraio scorso, era salita su un’auto con a bordo tre persone di nazionalità rumena. I tre l’hanno portata nell’appartamento romano e l’hanno sequestrata. La ragazza era stata anche obbligata a cambiare look: gli inquirenti sospettano che fosse pronta per essere portata all’estero, probabilmente per essere costretta a prostituirsi. Dopo un blitz dei carabinieri di Roma, i 3 malviventi sono stati arrestati e la ragazza ha potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia.

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento