Scontri tra immigrati, caos in stazione

31-01-2016

ASCOLI –  Una nottata da incubo nei locali della stazione ferroviaria a Porta Maggiore. Intorno alla mezzanotte al centranilista della Questura è giunta una telefonata con la quale si avvertiva che alla stazione ferroviaria si stava verificando una rissa con il coinvolgimento di quattro giovani extracomunitari. 

Sul posto nel giro di qualche minuto è arrivata una pattuglia del pronto intervento. Alla vista degli agenti di polizia tre dei partecipanti alla rissa si sono dati alla fuga lungo i binari feroviaria. Il quarto, invece, era a terra e perdeva copiosamente sangue dalla fronte. Purtroppo da tempo i locali della stazione ferroviaria di Porta Maggiore sono diventati un bivacco per gli irregolari che non hanno un posto dove trascorrere la notte, unico luogo dove possono ripararsi dal freddo notturno.

I quattro, tutti di nazionalità marocchina, stavano bivaccando nella sala d’aspetto. Hanno iniziato a bere in maniera smodata per cui ben presto il loro tasso alcolemico è schizzato alle stelle. Poco dopo per futili motivi si è accesa una violenta discussione che è degenerata in rissa.  Sono volati calci e pugni e all’imprroviso uno di loro ha afferrato il collo di una bottiglia rotta e ha colpito alla fronte il rivale causandogli una vasta ferita lacero contusa alla fronte.

E’ stato necessario condurre il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni dove i sanitari di turno gli hanno applicato diversi punti di sutura. Sembrava che la rissa si fosse conclusa lì con un marocchino ricoverato all’ospedale. 
Invece, a distanza di un’ora circa, sempre alla stazione ferroviaria, si è verificato un altro grave episodio. 

http://www.corriereadriatico.it/ascoli_piceno/ascoli_rissa_marocchini_ospedale-1515968.html

Ascoli, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento