Ci sono 1 albanese, 1 marocchino, 3 nomadi e 3 ‘nuovi italiani’, cosa fanno? Rubano

29-01-2016

Giovani rapinatori seriali: due colpi in dieci minuti, tra Venaria e Torino. Violenti, minacciosi e armati di coltelli. Un albanese, un marocchino, tre nomadi, tre ‘italiani’, di cui sette minorenni e uno appena maggiorenne, sono stati arrestati – il maggiorenne è stato denunciato – dai carabinieri della compagnia di Venaria dopo la denuncia di due vittime e l’inseguimento di un pullman Gt.

Le loro scorribande criminali sono iniziate alle 17 di giovedì, in via Druento e Venaria, dove gli otto hanno circondato uno studente e picchiato per rapinargli il cellulare, poi hanno continuato a muoversi a bordo del pullman della linea VE1 verso Torino e durante il tragitto hanno aggredito un altro studente per rubargli il cellulare.

Alla fermata della linea 72 di strada Altessano a Torino, la vittima si è presentato ai carabinieri con il volto sanguinante. Poco dopo la pattuglia impegnata nelle ricerche ha incrociato il branco in via Sansovino, subito dopo la seconda rapina. Due sono riusciti a scappare, ma sono stati identificati e fermati poco dopo. Uno di loro era in palestra. Sono tutti residenti a Torino e i tre nomadi vivono al campo nomadi di strada dell’Aeroporto. Hanno ammesso le loro responsabilità dopo essere stati trovati in possesso della refurtiva. La banda è sospettata di aver messo a segno altri colpi tra Torino e Venaria.

http://www.lastampa.it/2016/01/29/cronaca/due-colpi-in-dieci-minuti-sette-rapinatori-seriali-in-manette-XQFQhzpGcHDodVzYI2hNaL/pagina.html
http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/01/29/news/torino_baby_gang_all_assalto_degli_studenti_sul_bus_otto_arrestati-132279901/?refresh_ce

Crimini Immigrati, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento