Tunisini massacrano uomo a morte

29-12-2015

Il Mattino
LATINA – Sono stati fermati nella notte due tunisini, di 22 e 23 anni, ritenuti i responsabili dell’omicidio di Gino Toni Bellomo, il 32enne ucciso la sera di Santo Stefano a Terracina.

I militari della compagnia,  in collaborazione con personale del nucleo investigativo del comando provinciale di Latina,  avevano individuato sin dalle ore successive alla rissa sfociata nel delitto i nordafricani.

I due extracomunitari   – a seguito di una lite per futili motivi ingaggiata con la vittima all’interno del bar “Artis” di piazza Garibaldi ,  proseguita all’esterno dello stesso locale – avevano aggredito e percosso violentemente, con pugni e calci al volto e al capo, la vittima.

Le  indagini, con attività tecniche, visione delle immagini catturate dai sistemi di video-sorveglianza presenti nella zona e l’ascolto di numerosi testimoni che hanno assistito all’evento  – hanno consentito di risolvere il caso in 36 ore. Ieri mattina i due, ormai braccati, si erano presentati in caserma e in nottata è scattato il provvedimento dell’autorità giudiziaria e i due sono stati tradotti in carcere.
 

EVIDENZA, Latina

RSS Feed Widget

Lascia un commento