NIGERIANO IRROMPE IN CAMERA STUDENTESSE E SI MASTURBA

21-11-2015

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2015/11/21/news/dopo-lo-show-in-mutande-di-fronte-a-due-giovani-aggredisce-gli-agenti-1.12484969?refresh_ce

PRATO. Si introduce nella camera di due giovani in mutande e improvvisa un vero e proprio show sessuale. Poi, quando arriva la polizia chiamata da una delle due ragazze allibite e terrorizzate, per nulla intimorito aggredisce gli agenti, che devono farsi medicare all’ospedale. Definitivamente bloccato, l’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per violenza sessuale. Il movimentato e grottesco episodio è avvenuto in un affittacamere nella zona nord di Prato.

Il protagonista è un nigeriano di 39 anni che abita nella stessa struttura ricettiva delle due ragazze, ventiquattrenni provenienti da Cipro. Venerdì pomeriggio l’uomo, in preda ad una particolare euforia, è riuscito ad entrare nella stanza delle giovani, nonostante la porta fosse chiusa a chiave. Le sue intenzioni si sono subito mostrate evidenti, visto che l’uomo si è presentato in slip ed ha iniziato a ballare e saltellare. Nonostante gli approcci sessuali fossero tutt’altro che ricambiati, l’uomo ha proseguito, fino a lasciare una macchia sul copriletto. Le due ragazze si sono asserragliate nella stanza ed hanno chiamato la polizia.

Quando gli agenti sono arrivati l’uomo ha proseguito con lo show senza curarsi della loro presenza e loro lo hanno invitato a rivestirsi. E qui è scattata la violenta reazione: il trentanovenne si è scagliato prima contro un agente, poi anche contro l’altro, fino a quando non è stato bloccato e portato in questura.

EVIDENZA, Prato

RSS Feed Widget

Lascia un commento