Immigrato ‘giustizia’ la fidanzata italiana

16-11-2015

Ha impugnato la pistola e l’ha uccisa in auto con un colpo alla testa. Poi la chiamata al 113: “Ho sparato alla mia fidanzata”. Il femminicidio è stato scoperto poco dopo l’una di questa notte nella zona di Ponte Marconi quando l’omicida, un ragazzo cubano di 24 anni, ha ammazzato una giovane 23enne italiana per motivi di gelosia. Inutili i soccorsi delle ambulanze, arrivati sul luogo dell’omicidio i soccorritori e le forze dell’ordine non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza. La vittima si chiamava Nicole Lelli residente nella zona della via Collatina.

RAGGIUNTA IN UN LOCALE A TESTACCIO – Secondo quanto ricostruito dagli investigatori la giovane vittima si trovava in un locale di via Galvani a Testaccio in compagnia di alcuni amici.,quando è stata raggiunta dall’uomo che le ha chiesto di uscire per poterle parlare. A bordo della sua auto, una Volkswagen Polo si è poi consumata la tragedia.

“HO UCCISO LA MIA FIDANZATA” – Pistola in pugno il giovane 24enne ha sparato contro la fidanzata uccidendola; a questo punto ha messo in moto e si allontanato alla guida dell’autovettura con il corpo senza vita della compagna sul sedile del passeggero. All’altezza di Ponte Marconi si è poi fermato confessando quello che aveva fatto all’agente della Sala Operativa della Questura che ha risposto al 113. In pochissimi minuti sono giunte sul posto alcune pattuglie.

ARRESTATO PER OMICIDIO – I poliziotti hanno trovato il 24enne con l’arma accanto e il corpo della giovane all’interno dell’autovettura. Identificato per Yoandris Medina Nunez, giovane cittadino cubano di 24 anni, l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato esposizione e arrestato per il reato di omicidio. Sono in corso accertamenti da parte degli investigatori sulla pistola utilizza, una beretta calibro 7,65 clandestina, illegalmente detenuta dall’autore dl delitto.

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/omicidio-ponte-marconi-nicole-lelli-uccisa.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento