Africano spaccia droga ai ragazzini

14-10-2015

Vende droga a un minorenne: arrestato. Gli agenti della squadra volante della Questura di Como hanno fatto scattare le manette ai polsi di un cittadino ghanese di 53 anni, bloccato ieri pomeriggio (martedì 13 ottobre) in via Aldo Moro.

Gli agenti, attorno alle 16.20, passando da quella zona hanno notato un giovane e un uomo che parlavano tra di loro. Alla vista degli agenti i due sono fuggiti, ma sono stati raggiunti dai poliziotti. Il ragazzo, minorenne, ha spiegato di aver contatto il cittadino straniero per acquistare della sostanza stupefacente, hascisc per la precisione.

In effetti il cittadino straniero è stato trovato in possesso di 5 stecche di hascisc, oltre a 1.690 euro in contanti, due telefoni cellulari e un abbonamento ai bus intestato a un’altra persona.

Il ragazzo ha spiegato agli agenti di aver contattato l’uomo su richiesta di due suoi conoscenti, che gli avevano fornito 5 euro per l’acquisto della droga. I poliziotti hanno quindi chiamato la madre del minorenne, che si è presentata in Questura per riprendere il figlio, e hanno arrestato il ghanese con l’accusa di spaccio.

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-citta/vende-droga-a-un-ragazzinoarrestato-dalla-polizia_1145963_11/

Como, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento