Portiere travolto da romeno ubriaco: gravissimo

06-10-2015

Il mondo del calcio dilettantistico laziale è in apprensione per Daniele Bruni, il portiere del Cerveteri Calcio rimasto coinvolto in un grave incidente nel pomeriggio di lunedì 5 ottobre mentre si trovata nei pressi dello stadio Galli della cittadina della Tuscia.

Il 28enne di Ladispoli è infatti stato investito da un furgone che trasportava legna sulla via settevene Palo mentre stava scendendo dalla propria vettura.

GRAVE IN OSPEDALE – Rimasto ferito il portiere titolare della squadra che milita nel campionato di Promozione è stato poi trasportato d’urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

DINAMICA – Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’investimento. Alla guida del furgone che ha travolto il numero 1 del Cerveteri un cittadino romeno di 55 anni, secondo i primi accertamenti positivo all’alcol test. I rilievi sono affidati agli agenti della polizia municipale di Cerveteri.

Questo il messaggio della società: “Tutta la A.s.d. Città di Cerveteri si stringe attorno a Daniele Bruni ed alla sua famiglia in queste ore piene di incertezza e paura. Daniele è sempre stato un ragazzo forte, un vero numero uno, dentro e fuori dal campo. Supererà anche questa!”

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/daniele-bruni-portiere-cerveteri-investito.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento