Stacca l’orecchio a morsi al vicino di casa

07-09-2015

A rendersi protagonista dell’episodio è stato un cittadino nigeriano, mentre l’improvvisato ring è diventato un pianerottolo dell’Hotel House. Da quanto si è appreso, l’uomo divide un appartamento insieme a un connazionale e sembra che uno dei due non sia stato puntuale nel pagare la propria quota di affitto.

“Se non paghi non ti faccio entrare: così funzionano queste cose”: dopo questa frase si è scatenata la lite, durante la quale il nigeriano con un morso ha nettamente reciso il lobo di un orecchio del suo connazionale. A quel punto, richiamate anche dalle grida di dolore del ferito, sarebbero intervenute altre persone che sono riuscite, non a fatica, a separare i due contendenti.

La vittima dell’acceso diverbio è stata quindi accompagnata all’ospedale di Civitanova per essere sottoposta a tutte le cure del caso. In base al referto e alla prognosi stilata dai medici, si potrà capire se il novello Tyson sarà denunciato d’ufficio per lesioni o se sarà il suo connazionale a dover sporgere querela. Rimane comunque difficile immaginare che dopo quanto successo i due possano continuare ancora a dividere la stessa abitazione.

http://www.corriereadriatico.it/MACERATA/porto_recanati_lite_tyson_aggressione_lite_orecchio/notizie/1551912.shtml

Il famigerato Hotel House.

Crimini Immigrati, Macerata

RSS Feed Widget

Lascia un commento