Preso il romeno che stupra nei parchi

07-09-2015

LATINA – Lo hanno arrestato con difficoltà, al termine di una febbrile caccia all’uomo.

Nella serata di ieri è stato preso l’autore della brutale violenza sessuale commessa nel mese di agosto ai danni di una donna di 38 anni all’interno del parco pubblico “Arnaldo Mussolini” di Latina.

In manette, grazie al pronto intervento delle “volanti” della polizia coordinate dal vicequestore Angela Leone, è finito Constantin Talpis, romeno anche lui, 35 anni: uno sbandato con diversi precedenti penali.

Dopo lo stuprio, la Questura di Latina in cooperazione con il Comando provinciale Carabinieri, ha messo in azione uno specifico e articolato piano straordinario di controllo del territorio rivolto proprio alla zona dei giardini, confidando anche che il bruto potesse tornare sul luogo del crimine.

Resta gravissimo lo stato di abbandono del Parco comunale dove non si vedono mai pattuglie della polizia locale: il degrado del Parco “Arnaldo Mussolini” appare sempre più inamissibile. Per non parlare delle ore notturne allorché l’area verde diventa pericolosissima.

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/CRONACA/stupro_donna_romena_parco_latina_arrestato_stupratore_polizia_carabinieri/notizie/1551738.shtml

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento