Italiano 47enne stuprato da marocchino

27-08-2015

A riprova dell’emergenza stupri associata all’immigrazione, capitano anche casi di stupri omosessuali.

Ancora una violenza. Ancora da parte di immigrati. Siamo a Milano, al Parco Nord: un 47enne italiano nella notte tra ieri e oggi stava girando con la sua bicicletta nel parco, quando si è visto avvicinare da due stranieri.

Lo hanno minacciato con un coltello e lo hanno obbligato a subire una violenza sessuale.

Alcuni lunghi minuti da incubo. L’uomo ha cercato di dimenarsi, ma non ha potuto sottrarsi alla violenza dei due immigrati. A quel punto, allertati dalle grida di aiuto del 47enne, una coppia che passava lì vicino ha avvertito la polizia a cavallo che è intervenuta fermando ed arrestando un marocchino di 33 anni, irregolare clandestino con numerosi precedenti. Il complice, invece, è riuscito a fuggire.

Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la vicenda attraverso i racconti della vittima e la polizia è alla ricerca del secondo violentatore che, a quanto si apprende, starebbe ancora vagando per Milano in libertà in sella alla bicicletta rubata alla vittima.
http://www.ilgiornale.it/news/milano/milano-ancora-orrore-dagli-immigrati-stuprano-47enne-italian-1163983.html
A chi non vive nel mondo dei sogni, per puro consiglio vogliamo dire: ” l’immigrazione porta degrado e violenza. Scordatevi di poter oggigiorno, in località ad alto tasso immigrati come Milano, poter andare in giro da soli la notte. Specie se non siete minimamente pratici di autodifesa; premesso che molto dipende dalla mente”.

EVIDENZA, Milano

RSS Feed Widget

Lascia un commento