Spacciatore nigeriano fugge e lancia bici contro agenti

19-08-2015

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Parma hanno arrestato un nigeriano di 25 anni per detenzione fini spaccio di cocaina e marijuana nonché resistenza a pubblico ufficiale.

Martedì sera, in viale Kennedy, una pattuglia ha notato uno straniero a bordo di una bicicletta che, alla vista dell’autoradio con i colori istituzionali, assumeva un atteggiamento sospetto cercando di sottrarsi ad un possibile controllo, accelerando la sua corsa in bici e, vedendosi raggiunto, scendeva dalla bici lanciandola contro i militari per seminarli.

Senza successo: la pattuglia, dopo un breve inseguimento a piedi, è riuscita comunque a raggiungere il giovane che, appena bloccato, ha colpito entrambi i militari con calci e pugni e cercato di disfarsi, rimettendoli dalla bocca, di 5 ovuli (totale circa 6 gr.) di cocaina e di un involucro con 4 gr. di marijuana.

L’arrestato, in attesa del processo per direttissima, è stato tradotto presso la camere di sicurezza della Stazione di strada Delle Fonderie.

Martedì pomeriggio, nel frattempo, i Carabinieri di Parma hanno accompagnato in carcere un 59enne residente in città per evasione l’uomo, tratto in arresto il 17 agosto per aver evaso i domiciliari, è stato tradotto presso il carcere di Parma a seguito dell’emissione di un’ordinanza del GIP del Tribunale di Parma con la quale gli è stato revocato il beneficio della carcerazione domiciliare.

http://www.ilmattinodiparma.it/?p=156583

Crimini Immigrati, Parma

RSS Feed Widget

Lascia un commento