Confonde negoziante con minacce di malocchio, poi la rapina

05-08-2015

Accompagnata dalla figlia minorenne, una giovane macedone residente nel campo nomadi di Carbonia ha distratto la titolare di un negozio di abbigliamento di Calasetta (Sulcis-Iglesiente) con un singolare espediente, per sottrarle una piccola somma di denaro lasciata sul banco.
Entrata nel locale, Lela R., 28 anni, ha catturato l’attenzione della negoziante con una storia di presunti malefici presenti e passati che tormentavano la famiglia della donna, una sorta di malocchio che incombeva su di lei e i suoi parenti. Sconvolta dalle parole della nomade, la titolare del negozio non si e’ accorta subito del fatto che la giovane se n’era andata coi soldi. I carabinieri avvertiti poco dopo dalla vittima hanno rintracciato la “veggente” che dentro la borsa aveva ancora il denaro sottratto. Per la 28enne, riconosciuta dalla negoziante e che e’ stata arrestata per furto, i militari della stazione di Calasetta hanno predisposto una richiesta per il foglio di via obbligatorio.

https://www.agi.it/cagliari/notizie/furti_negoziante_derubata_da_nomade_che_le_annuncia_malocchio-201508051808-cro-rca1043

Cagliari, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento