Rumeno entra in casa per rubare: poi trova donna, e tenta di stuprarla

18-07-2015

Storie di ordinaria immigrazione

E’ ENTRATO DI NOTTE, DA FINESTRA APERTA PER IL CALDO. ATTENZIONE A NON ‘ABBASSARE LA GUARDIA’ PER VIA DELLA CANICOLA

ROMA – È entrato in casa da una finestra lasciata aperta per il caldo durante la notte con l’intenzione di rubare e quando la proprietaria l’ha scoperto, per non farsi mancare nulla, ha tentato di stuprarla.
Un romeno di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri a Roma. È accaduto nel centro storico, in via Santa Maria de Calderari, vicino a largo Argentina.

L’uomo si è arrampicato fino a un appartamento del primo piano dell’edificio e si è introdotto all’interno.Dopo aver rubato alcuni oggetti in oro e preziosi, il ladro è stato scoperto dalla proprietaria,una donna di 36 anni che stava dormendo.

Il romeno invece di fuggire l’ha palpeggiata tentando di avere un rapporto sessuale completo con lei, secondo quanto ricostruito dai militari della Compagnia Roma Centro.

Per fortuna, un passante ha notato l’uomo mentre si arrampicava ed ha subito allertato il 112 dei carabinieri. Così una pattuglia intervenuta sul posto ha bloccato il 38enne ancora in casa, impedendo che si consumasse lo stupro. La donna è stata condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Ha riportato varie contusioni per cui guarirà in 15 giorni.

Arrestato dai Carabinieri, l’uomo è stato trattenuto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. È accusato di violenza sessuale e furto in appartamento.
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/ladro_roma_tenta_violenza_sessuale_proprietaria/notizie/1470553.shtml

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento