Tentato stupro: è caccia a uno straniero

15-07-2015

“Erano circa le due e stavo rientrando verso casa mia – racconta la donna – Stavo percorrendo via Garibaldi quando un ragazzo di età compresa tra i 25 e i 28 anni di probabile origine nord-africana (marocchino o tunisino) mi si è avvicinato da dietro e ha iniziato a farmi complimenti. Ad un certo punto mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha toccato lungo la schiena. Io gli ho detto di lasciarmi stare e ho cercato di mandarlo via. Per fortuna si è allontanato”.

Ma poco dopo il giovane è tornato alla carica: “Pochi minuti dopo sono arrivata davanti al portone del palazzo di corso Europa in cui abito – prosegue la 57enne – Stavo per entrare nell’androne, quando il ragazzo è riapparso dietro di me. Mi ha bloccato i polsi e mi ha spinto verso il muro. Contemporaneamente ha iniziato a strusciarsi contro di me. A questo punto ho iniziato a urlargli di lasciarmi andare e ho cercato di divincolarmi”.

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di un residente della zona: “Qualcuno al primo piano ha alzato la tapparella di una finestra e così il ragazzo è scappato via. A questo punto sono rientrata in casa. Questa mattina, poi, mi sono recata dai carabinieri per sporgere denuncia”.

Donna aggredita nel centro storico di Loano: è caccia a uno straniero Il Vostro Giornale Loano. L’ha avvicinata mentre camminava in strada, le ha messo una mano sulla spalla e le ha rivolto dei complimenti. Lei gli ha intimato di andarsene, ma lui non si è arreso e così poco dopo l’ha aggredita mentre stava per entrare nell’androne del suo …

CLICCARE SUL LINK PER LA FONTE DELL’ARTICOLO

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento