ZINGARI ARMATI DI BASTONE SPACCANO NASO E POLSO A TABACCAIO

09-07-2015

Tabaccaio aggredito in pieno giorno: con un bastone gli rompono naso e polso

“Difficile lavorare e vivere a Ponente. Prima il degrado e gli allagamenti, poi i furti alle attività produttive e turistiche, ora un’aggressione in pieno giorno”.Riporta l’episodio il consigliere del Movemento 5 stelle di Cesenatico, Alberto Papperini: “Mercoledì sera alle ore 19 il tabaccaio sul Lungomare Ponente è stato aggredito con un bastone da un soggetto riconducibile al campo nomade installato nelle vicinanze del parco acquatico di Atlantica”.

“Due persone, un uomo e una donna di etnia nomade, ormai da giorni tentano di rubare negli esercizi commerciali del lungomare. Ieri sera sono riusciti nel loro intento all’interno del negozio abbigliamento estivo. Essendo stati scoperti, i due sono scappati verso la spiaggia inseguiti dal gestore del tabacchi vicino e da altri che avevano assistito al furto. La fuga è terminata quando l’uomo ha colpito più volte con il bastone di un ombrellone il gestore del tabacchi, rompendogli il naso e il polso”, racconta il consigliere. Sono state chiamate le forze dell’odine che sono intervenute sul posto.

“Non è più possibile continuare a lavorare e vivere in queste condizioni di insicurezza. Chiedo l’intervento delle forze dell’ordine e dell’Amministrazione comunale per arginare questo fenomeno di degrado a 360 gradi, che sta colpendo il Quartiere di Ponente”, conclude Papperini.

Potrebbe interessarti: http://www.cesenatoday.it/cronaca/tabaccaio-aggredito-cesenatico-8-luglio-2015.html

Cesena, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento