Marocchino nullafacente spacca la testa alla moglie

02-07-2015

VICENZA – Ha picchiato selvaggiamente e ripetutamente la moglie, provocandole un trauma cranico e facciale, che ha richiesto il trasporto della donna all’ospedale San Bortolo, dove è stata medicata e dichiarata guaribile in oltre tre settimane.

Il fatto è avvenuto ieri a Vicenza dove i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia berica hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino di 29 anni, M.A.A., nullafacente e gravato da precedenti penali, che ora dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari, allertati da alcuni vicini, sono arrivati quando la lite era ancora in corso: sono stati loro a chiedere sul posto l’intervento di un’ambulanza del Suem 118.

Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che il 29enne, sin dal 2011, si è reso protagonista di analoghe violenze a seguito delle quali è stato denunciato in stato di libertà per ben tre volte. Ora l’uomo dovrà comparire davanti al giudice per il rito direttissimo, che potrebbe essere celebrato nella mattinata di oggi.

http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/PROVINCIA/vicenza_arresto_maltrattamenti_in_famiglia_arresto/notizie/1442639.shtml

Crimini Immigrati, Vicenza

RSS Feed Widget

Lascia un commento