“Mi sto solo masturbando al parco..”

23-06-2015

REGGIO EMILIA Era steso sul prato del parco “Il Gelso”, a pomeriggio inoltrato e all’aria aperta, in bella mostra davanti ai passanti che hanno chiamato la polizia municipale. L’uomo, infatti, era intento a masturbarsi, davanti agli occhi di tre donne. Due pattuglie del comando dei vigili sono intervenute nel parco. Gli agenti, giunti pochi minuti dopo la segnalazione, sono riusciti a bloccare l’uomo ancora sull’erba.
A vederlo, erano state tre signore che, mentre facevano jogging sulla pista ciclopedonale che costeggia via Gabelli, avevano notato la scena. Allontanatesi in gran fretta, avevano poi chiamato la centrale operativa della Polizia municipale, fornendo la descrizione dell’uomo.
Gli agenti, percorrendo la strada indicata dalle testimoni, hanno potuto individuare l’uomo sul prato, con a fianco una mountain bike di colore rosso, corrispondente alle descrizioni ricevute. Questi è stato poi riconosciuto dalle testimoni, persone che hanno anche riferito di averlo visto negli stessi atteggiamenti, nello stesso luogo, una ventina di giorni prima,
quando però non era stato possibile chiamare la Centrale operativa.
L’uomo è stato accompagnato in questura per il fotosegnalamento. Qui si è appreso che si tratta di un cittadino di origine georgiana, di 33 anni. Il giovane è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2015/06/23/news/reggio-emilia-si-masturba-al-parco-del-gelso-denunciato-un-33enne-1.11665010?refresh_ce

Crimini Immigrati, Reggio Emilia

RSS Feed Widget

Lascia un commento