Svuotacarceri: Bloccano ladro ma non possono arrestarlo

21-06-2015

Bloccato in via Magenta dopo aver cercato di forzare le porte di un condominio

Il ladro tenta di forzare le porte degli appartamenti di un condominio di via Magenta. Sorpreso dai residenti, è stato denunciato dalla polizia. Gli agenti lo hanno raggiunto, bloccato, ma non hanno potuto arrestarlo.

L’uomo, un cittadino rumeno, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di tentato furto aggravato. Nel pomeriggio di ieri (venerdì 19 giugno) è stato notato

Nel pomeriggio di ieri un equipaggio della polizia è intervenuto in un condominio di via Magenta dopo la segnalazione della presenza di una persona sospetta. Una residente ha raccontato agli agenti della volante che, poco prima, un uomo aveva tentato di entrare in alcuni appartamenti cercando di forzare le porte d’ingresso. Porte blindate, che hanno resistito al tentativo di assalto.

Il ladro, che aveva un difetto a una gamba, è stato intercettato poco lontano e identificato quale l’autore dei tentati furti dai residenti. Gli agenti lo hanno portato in Questura dove lo hanno potuto soltanto denunciare a piede libero.

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/como-il-ladro-fallisce-il-colpola-polizia-non-lo-puo-arrestare_1127181_11/

Como, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento