“Nomade” massacra ragazzo: in fin di vita

12-06-2015

Un cittadino croato senza fissa dimora in Italia, Zdravko Brajdic, di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato la notte scorsa dalla Polizia di Trieste. L’uomo ha aggredito e ferito gravemente un giovane residente in città, che versa in precarie condizioni in ospedale.
Secondo quanto informa la Questura di Trieste, l’uomo, in stato di alterazione alcolica, ha prima importunato e infastidito un gruppo di ragazzi nei pressi della fontana a Barcola. A causa del precario equilibrio, il cittadino croato è scivolato e cadendo a terra ha mandato in frantumi il collo di una bottiglia di vetro. Un ragazzo ha cercato di dargli una mano per alzarsi, ma l’individuo da terra gli ha sferrato dei fendenti con la bottiglia colpendolo all’addome, a un fianco, a una natica e a un braccio. Anche un altro ragazzo è stato leggermente ferito nelle concitate fasi successive.
Il croato è stato arrestato e a suo carico è emerso anche un ordine di carcerazione per un cumulo di pene di sei mesi e 28 giorni di reclusione, relativo a una serie di reati commessi in passato in città e in regione. E’ stato denunciato anche per l’aggressione e per il possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere e accompagnato presso la locale Casa circondariale.

http://www.ilfriuli.it/articolo/Cronaca/Picchia_e_riduce_in_fin_di_vita_un_ragazzo-points-_arrestato/2/144101

Crimini Immigrati, Trieste

RSS Feed Widget

Lascia un commento