Rapinatore prende commesso a testate

28-05-2015

Sorpreso a rubare all’interno del supermercato In’s di via Amaseo, ha dato in escandescenza scagliandosi contro il responsabile del punto vendita e un vigilante. Poi se l’è presa anche con un dipendente intervenuto in soccorso dei colleghi. Così ieri, nel tardo pomeriggio, è finito in arresto un 33enne tunisino, senza fissa dimora e con vari precedenti all’attivo.

Da quanto si apprende, intorno alle 19, la polizia è stata allertata sul posto, dove un addetto alla sicurezza del market, insieme al responsabile del negozio, avevano fermato un uomo, sorpreso ad occultare varie bottiglie di alcolici all’interno di uno zaino che aveva al seguito. Dapprima l’uomo si sarebbe mostrato collaborativo, acconsentendo ad aprire lo zainetto. Poi però, secondo quanto riportato dagli agenti, avrebbe perso le staffe. Si sarebbe così scagliato contro i due uomini, uno ha rimediato una testata sul naso, l’atro è stato spintonato con violenza. A quel punto è intervenuto un commesso, in soccorso dei colleghi. Anche contro quest’ultimo il 33enne si sarebbe scagliato, lasciandogli vari graffi sul collo.

Sopraggiunti i poliziotti, il predone è stato portato in questura e infine arrestato per tentata rapina impropria. Le vittime, rimasti lievemente ferite, sono state medicati dai sanitari del 118.

Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/cronaca/ins-via-amaseo-polizia-furto-arresto-rapina.html

Bologna, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento