Esquilino: maxi-rissa tra sudamericani

18-05-2015

Due gruppi contendenti hanno dato vita ad una maxi rissa all’alba per le strade dell’Esquilino. A darsele di santa ragione una decina di cittadini sudamericani, perlopiù peruviani, arrivati alle mani all’uscita da un locale del quartiere. Ubriachi e agitati i contendenti, tra i quali diverse donne, hanno cominciato a darsele di santa ragione nella zona di via Statilia, a due passi dalla zona di San Giovanni.

RISSA IN STRADA – Un vero e proprio parapiglia scoppiato poco dopo le 7:00 di domenica mattina che ha svegliato buona parte dei residenti della zona. Allertato il 112 sul posto sono arrivate diverse auto del Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Roma, diretti dal tenente colonnello Claudio Rubertà. Arrivati sul posto i militari dell’Arma i contendenti si sono dileguati rapidamente tra via Statilia e via Carlo Emanuele I.

TENTATIVO DI FUGA – Alcuni di loro hanno provato a guadagnarsi la fuga a bordo una Alfa 147 venendo rapidamente bloccati dalle gazzelle dei carabinieri. Ferita una donna, costretta alle cure dell’ospedale, sei dei rissanti sono stati accompagnati in caserma per gli esami dattiloscopici, non hanno saputo motivare ai carabinieri le cause scatenanti della rissa.

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/rissa-via-statilia.html

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento