La vede per strada e tenta di stuprarla

17-05-2015

Questa notte i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno tratto in arresto un algerino incensurato 40enne ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata e di lesioni personali. Verso mezzanotte i militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza nella zona di Via Domitiana in seguito ad una richiesta di aiuto giunta al 112 effettuata da alcuni passanti che avevano visto un uomo picchiare una donna e trascinarla verso un appezzamento di terreno.

A poca distanza dal posto indicato, i carabinieri hanno individuato vittima e aggressore, bloccando il 40enne e prestando assistenza alla vittima, una ucraina 40enne domiciliata a Castel Volturno. Subito dopo è stato accertato che la donna stava poco prima transitando a piedi quando era stata avvicinata dal 40enne, conosciuto in precedenza ma mai frequentato, che aveva cercato di indurla a un rapporto sessuale.

Al rifiuto della signora il 40enne aveva cominciato a picchiarla e a trascinarla verso un posto meno in vista ove aveva iniziato a palpeggiarla. L’arrivo dei carabinieri ha posto fine allo stupro. La 40enne è stata soccorsa e costretta poi a ricorrere alle cure dei sanitari, l’arrestato è stato accompagnato al carcere di Poggioreale.

http://www.napoleggiamo.it/articolo.php?id=16774

EVIDENZA, Napoli

RSS Feed Widget

Lascia un commento