Marocchina sequestra in casa l’anziano marito…

13-05-2015

TERNI – Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Papigno hanno tratto in arresto per violenza e resistenza a P.U. una 44enne marocchina, regolarmente presente sul territorio italiano ma di fatto senza fissa dimora.
La pattuglia era infatti intervenuta a Terni in zona Cervino su richiesta di un 66enne ternano ivi residente che lamentava da varie ore, e non era la prima volta, la presenza costante e minacciosa della sua ex compagna che, con la sua autovettura, stazionava davanti alla sua abitazione. La predetta, che oltre ad avergli danneggiato il citofono lo ingiuriava e minacciava di continuo, gli impediva di fatto di uscire da casa. La donna, già in evidente stato adirato e di agitazione, riferiva effettivamente ai militari di sostare in quel posto da vari giorni perché, a seguito della rottura della loro storia sentimentale, pretendeva a tutti i costi di chiarirsi con il suo ex compagno.
La situazione però degenerava all’uscita da casa del 66enne che unitamente ai militari si stava recando in caserma per formalizzare una denuncia / querela per quanto già accaduto. L’extracomunitaria si lanciava contro l’ex compagno e, bloccata da uno dei due militari, lo aggrediva con calci e pugni procurandogli lievi lesioni. La donna, portata in caserma, veniva dichiarata in arresto ed, al termine degli atti di rito, sottoposta agli arresti domiciliari presso i locali di una parrocchia ternana in attesa della direttissima odierna.

http://www.umbriajournal.com/cronaca/lasciata-dal-suo-anziano-compagno-marocchina-aggredisce-carabinieri-arrestata-161138/

Crimini Immigrati, Terni

RSS Feed Widget

Lascia un commento