Si finge cliente: egiziano accoltella gioielliere

08-05-2015

In via Tuscolana nel pomeriggio di ieri un gioielliere ha aperto le porte del negozio ad una sua vecchia conoscenza, un cliente di origine egiziana. L’uomo ha chiesto di vedere alcuni anelli e il negoziante, per mostrare la merce, gli ha dato le spalle. E’ stato allora che l’egiziano ha pugnalato il gioielliere di via Tuscolana alla schiena svaligiando il negozio.

La vittima, nonostante la ferita ha reagito e ha tentato con tutte le forze di fermare il rapinatore. L’uomo, non permettendo al proprietario dell’attività di ostacolarlo, ha afferrato un grosso lucchetto dal bancone e ha iniziato a colpirlo alla testa ripetutamente. Un urlo rotto ha attirato l’attenzione di un passante che ha visto la scena e ha avvertito il 113.

Gli agenti della Polizia di Stato, del commissariato Tuscolano, sono arrivati nel momento in cui il malvivente stava uscendo dal negozio, quindi l’hanno bloccato e arrestato. La vittima disteso sul pavimento del negozio in una pozza di sangue era ancora cosciente. Ora A.H.M., cittadino egiziano 60enne, dovrà rispondere di tentata rapina aggravata.

http://www.romait.it/cronaca/tuscolano/14584/tuscolana-gioielliere-pugnalato-e-derubato

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento