Peruviano ruba ambulanza e semina panico

04-05-2015

PERUGIA – Peruviano ruba un’ambulanza e viene arrestato. Il fatto è avvenuto questa stanotte in via Donizetti.
Gli agenti della volante, giunti sul posto, hanno individuato il veicolo segnalato sulla corsia di destra della rotonda e quindi ancora a ridosso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.
Una volta bloccato il mezzo, hanno verificato chi vi fosse alla guida.
Si tratta di un 50enne peruviano, che non lavora come operatore sanitario, e che ha subito manifestato inequivocabili segni di ubriachezza.
Secondo la ricostruzione della polizia il peruviano – J.V.M.Y le sue iniziali – era andato al pronto soccorso nella tarda serata del 30 aprile, per farsi medicare una lieve ferita.
L’uomo si è presentato ubriaco e ad un certo momento, mentre si trovava ancora in sala d’attesa, si è alzato e se ne è andato via.
Il peruviano ha puntato un’ambulanza utilizzata per servizi di trasporto occasionali è riuscito ad avviare il motore ed è uscito dal Santa Maria della Misericordia.
L’arrivo immediato delle Volanti, però, non gli ha permesso di fare molta strada.
Così, la Polizia ha restituito il mezzo al nosocomio perugino ed arrestato in flagranza il sudamericano con l’accusa di furto.
Per J.V.M.Y. – che domattina sarà processato per direttissima – anche una denuncia per guida con patente revocata ed in stato di ebbrezza.

http://www.umbriadomani.it/il-fatto-di-cronaca/perugia-ubriaco-ruba-unambulanza-fermato-e-denunciato-dalla-polizia-39768/

Crimini Immigrati, Perugia

RSS Feed Widget

Lascia un commento