Diffonde video hard di lui e la ex fidanzata per vendicarsi: arrestato

22-04-2015

Dopo la fine della loro relazione, per un anno non ha fatto altro che chiamarla e spedirle messaggi nel tentativo di convincerla a tornare insieme. Il protagonista è un 25enne originario del Bangladesh, come la sua vittima. Il giovane non si è limitato a tempestarla di chiamate ma ha coinvolto anche la sua famiglia e la comunità bengalese spedendo a tutti foto e video hard girati durante la loro relazione. Sperava così, facendo pressioni sulla famiglia, di convincerla a rimettersi con lui. Ma lei non è ci è cascata. Fino a quando l’altra sera il 25enne non si è presentato sotto casa della giovane impedendole di rincasare.

Chiamati i poliziotti, gli agenti hanno condotto il 25ene in caserma dove ha raccontato loro: “Siamo stati insieme e ora lei deve essere mia”. Il giovane bengalese ha anche mostrato ai poliziotti un video erotico girato da un altro fidanzato della ragazza, compagno di cricket dell’ex molestatore. A quanto pare l’ultimo tentativo era quello di fare pressioni sulla comunità bengalese perché fosse applicata la legge tradizionale, vale a dire la lapidazione. Il 25enne è stato quindi arrestato per stalking e atti persecutori.

 

http://www.bsnews.it/notizia/40120/17_04_2015_Diffonde_video_hard_di_lui_e_la_ex_fidanzata_per_vendicarsi_arrestato_25enne_

Brescia, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento