Sparatoria tra albanesi davanti bar

15-04-2015

SAN SALVO. Spari per impaurire o per ammazzare. UN gesto improvviso di vendetta o premeditato? C’è ancora molto da chiarire nel folle gesto che ha portato un albanese ad esplodere colpi di pistola all’indirizzo di un suo connazionale ieri sera davati ad un bar di San Salvo.
Ad avere la peggio è stato il 32enne, Fasli Faslia, noto alle forze dell’ordine, che è stato ferito alle gambe da tre colpi di pistola. Immediati sono sopraggiunti i soccorsi ed il ricovero in ospedale. Poco dopo, davanti al bar Evelin sono giunti anche i carabinieri che hanno iniziato le indagini e ricostruito la dinamica dell’ennesimo episodio di violenza legata alla criminalità.

Secondo i militari a sparare sarebbe stato un altro albanese di 46 anni, Clirim Tafili, anche lui conosciuto dalle forze dell’ordine, che, in quel momento, si trovava all’interno dell’esercizio commerciale.
Dopo aver reperito le prime testimonianze i carabinieri si sono messi sulle trace dell’uomo e lo hanno rintracciato, nel corso della notte, r dichiarato in stato di arresto con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di armi e, successivamente, rinchiuso nel carcere di Vasto a disposizione dell’A.G.
La vittima, anch’essa armata di pistola semiautomatica, per motivi ancora al vaglio degli investigatori, si era avvicinata all’ingresso del bar, di proprietà di un terzo connazionale, ma prima ancora di riuscire ad entrarvi era stato raggiunto dai colpi di pistola esplosi dall’interno del locale.
L’uomo, seppur ferito, dopo aver trovato riparo, aveva riposto al fuoco esplodendo, a sua volta, dei colpi di pistola finiti a vuoto.
Trasportato presso l’ospedale civile di Vasto, è stato successivamente ricoverato in attesa di una eventuale operazione chirurgica e, contestualmente, anche lui è stato dichiarato in stato di arresto dai Carabinieri per tentato omicidio e porto abusivo di armi. Le indagini sono ancora in corso infatti, al momento, è al vaglio la posizione di un altro cittadino albanese sospettato di aver partecipato al grave reato.

http://www.primadanoi.it/news/cronaca/558568/Sparatoria-tra-albanesi-in-un-bar.html

Chieti, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento