In un container moto rubate per 100mila euro: arrestati 3 nigeriani e 3 srilankesi

10-04-2015

Napoli –  Un container carico di moto Ducati, Bmw e Harley Davidson rubate è stato scoperto dai carabinieri in un’area di stazionamento tir situata a Napoli-Gianturco. Sei gli extracomunitari arrestati per ricettazione. Il cassone era in partenza per La Spezia e all’interno sono state recuperate cinque fiammanti motociclette rubate di recente a Napoli.

I militari sono stati insospettiti dai sei uomini impegnati a trasferire merce da due furgoni al container. Alla vista della pattuglia due della banda hanno tentato di allontanarsi. I militari sono intervenuti riuscendo a fermarli e a trattenere gli altri quattro fino all’arrivo dei rinforzi. Ispezionando la merce sono venuti fuori i pezzi imballati delle cinque moto: una Ducati, due Bmw e due Harley Davidson che, dai numeri di telaio, sono risultate provento di furti commessi lo scorso mese di marzo.

Le moto, del un valore complessivo di oltre 100mila, stavano per partire in direzione Liguria da dove, probabilmente, sarebbero state spedite fuori dall’Europa. In carcere tre cittadini dello Sri Lanka e tre nigeriani. Denunciati per ricettazione anche i titolari della ditta di spedizione italiana e l’autista del veicolo.

http://www.imolaoggi.it/2015/04/09/in-un-container-moto-rubate-per-100mila-euro-arrestati-3-nigeriani-e-3-srilankesi/

Crimini Immigrati, Napoli

RSS Feed Widget

Lascia un commento