Non dà elemosina: sfondano finestrino e lo aggrediscono

09-04-2015

CASERTA- Un lavavetri immigrato ha spaccato il vetro di una vettura e aggredito il conducente che non voleva dargli del denaro. Alla fine è stato arrestato dalla polizia. Nella tarda mattinata una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Caserta è intervenuta a seguito di un aggressione, subita da una giovane coppia di fidanzati fermi a bordo della propria autovettura, all’altezza dei semafori di viale Carlo III posti all’incrocio con S. Nicola La Strada.
Il diverbio, poi degenerato in violenta aggressione, è scaturito dal rifiuto opposto dal giovane automobilista al consueto tentativo di un gruppo di cittadini extracomunitari presenti all’incrocio di lavare il vetro parabrezza della propria autovettura.
In particolare, uno dei cittadini stranieri, avvicinandosi minacciosamente all’autovettura, insisteva nel suo intento chiedendo al conducente anche una prestazione in denaro; indispettito dal rifiuto dell’automobilista, infrangeva il vetro parabrezza dell’autovettura ed aggrediva il ventenne aversano alla guida dell’auto mentre la fidanzata rimaneva all’interno dell’abitacolo terrorizzata per l’atteggiamento violento dell’extracomunitario.

Solo grazie all’immediato intervento degli operatori della Polizia Stradale di Caserta, che notavano l’accaduto, si riusciva ad evitare il peggio. Gli agenti resisi conto della gravità del fatto, riuscivano a bloccare tempestivamente l’extracomunitario che reagiva violentemente anche nei confronti del personale in divisa, mentre gli altri componenti del gruppo si davano alla fuga.

L’aggressore, Wade Ndiaga originario del Senegal, accompagnato negli uffici della Polstrada di Caserta veniva arrestato per violenza, lesioni, danneggiamento, tentativo di estorsione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il giovane automobilista C.D., a seguito della colluttazione, riportava lesioni giudicate guaribili in 15 giorni presso il nosocomio di Aversa; traumatizzata dall’accaduto ma illesa la fidanzata.

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/caserta_immigrato_lavavetri_arrestato/notizie/1286326.shtml

Caserta, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento