Roma: immigrato accoltella donna a fermata bus, panico

12-03-2015

Una donna di 31 anni è stata accoltellata alla fermata di un autobus a Roma sud intorno alle 15 in via Cristoforo Colombo all’altezza di piazza Dei Navigatori, nel quadrante sud della città, in prossimità della zona di Tor Marancia. La donna è stata ferita all’addome e al collo ed è stata trasportata d’urgenza, ma cosciente e vigile, in ospedale dal 118 intervenuto sul luogo dell’aggressione.
La polizia è riuscita a fermare l’aggressore, un uomo che si trova ora al commissariato di Tor Carbone sotto interrogatorio per chiarire il movere e la dinamica di quanto accaduto e che, inizialmente, aveva cercato di fuggire.
A quanto ricostruito finora dagli investigatori che stanno sentendo l’uomo ma anche i testimoni dell’aggressione sfociata nel sangue, la donna sarebbe stata accoltellata durante una lite. L’aggressore, uno straniero di 45 anni, è stato bloccato subito dopo da una pattuglia della polizia e portato al commissariato Tor Carbone per gli accertamenti del caso.
La vittima, anche lei straniera, è stata trasportata dal 118 in ospedale in codice rosso, ma cosciente e probabilmente sarà sottoposta ad intervento chirurgico.

http://www.secoloditalia.it/2015/03/roma-rumena-accoltellata-fermata-bus-dopo-lite/

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento