Coltellate tra africani nel campo nomadi

10-03-2015

I Carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato un 36enne marocchino presunto responsabile di tentato omicidio. Presso il campo nomadi in Contrada “Montefarone”, l’’uomo, in stato di ubriachezza, nel corso di una discussione con un ghanese 35enne scaturita da futili motivi, ha impugnato un coltello e ha aggredito la vittima sferrandogli alcune coltellate al torace ed alla gamba.

Nella circostanza, allo scopo di evitare che la vittima fosse soccorsa da altri connazionali, ha bucato le gomme del veicolo dei soccorritori che hanno telefonato al numero di emergenza “112”.

Sul posto giungeva prontamente una pattuglia dell’Arma che riusciva a bloccare l’’uomo traendolo in arresto. La vittima, soccorsa da personale sanitario dell’’ospedale di Andria, è stata ricoverata in prognosi riservata mentre il 36enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto presso la locale casa circondariale.

http://bat.ilquotidianoitaliano.it/cronaca/2015/03/news/andria-ubriaco-accoltella-ghanese-poi-buca-gomme-ai-soccorritori-arrestato-55271.html/

Bari, EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento