Tunisino ruba due motorini in due giorni: “Non ci sono le condizioni per l’arresto”

08-03-2015

PISA. Trovato per due volte in sella a ciclomotori rubati, un tunisino di 33 anni, Saber Swhi, è stato denunciato dalla polizia e oltre a ricevere un provvedimento di espulsione dall’italia da eseguire entro 7 giorni.
Swhi, di sera, era stato fermato da una volante in zona Migliarino a bordo di un motorino Aprilia Scarabeo rubato. Nella stessa circostanza era stato trovato in possesso di 1,4 grammi di cocaina.
Non essendoci le condizioni per procedere all’arresto, il giovane è stato prima portato in questura per accertamenti e poi deferito per la ricettazione del veicolo rubato e per detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente.

La mattina seguente, sempre gli agenti della squadra volante, mentre pattugliavano la zona del Lungarno D’Annunzio, si sono ritrovati davanti ad una scena a dir poco grottesca: lo stesso immigrato che aveva lasciato neanche 12 ore prima la questura, era già in sella a un altro motorino Aprilia Scarabeo, rubato da alcune ore nella zona del Guadalongo. Il tunisino è stato di nuovo portato in questura e denunciato ancora per la seconda ricettazione. L’Ufficio Immigrazione ha proceduto alla sua espulsione formale dall’Italia. Entrambi i motorini, ancora in discrete condizioni, sono stati restituiti ai proprietari.

http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2015/03/07/news/trovato-per-due-volte-in-sella-a-motorini-rubati-espulso-1.10998030

Se rubi un motorino, con lo svuotacarceri “non ci sono le condizioni per l’arresto…”. Vi meravigliate che lo abbia rifatto il giorno dopo? E nemmeno la seconda volta, lo arrestano!
Gli hanno dato un foglietto: tra 7 giorni vai via, cattivo! Secondo voi che fara?

EVIDENZA, Pisa

RSS Feed Widget

Lascia un commento