Dipendenti romeni rubano 9 quintali di rame

09-02-2015

Sono stati sorpresi a rubare cavi e barre di rame per oltre 900 chili all’ex centrale Iren di Torino. I carabinieri hanno arrestato tre cittadini romeni dai 24 ai 35 anni, accusati di furto aggravato in concorso, intorno alle 23,30 in via Delle Primule n. 13/a.

Sono state le segnalazioni dei cittadini ad allertare i militari dell’Arma che sono intervenuti sul posto. I tre hanno risposto alle domande dei carabinieri dicendo che erano stati incaricati da una ditta di smaltire il rame. Ma una volta contattato il titolare dell’impresa, che ha riconosciuto due dei coinvolti come suoi dipendenti, ha negato di avergli affidato l’incarico di prelevare il metallo

Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/cronaca/furti-rame-torino-iren-900-chili-9-febbraio.html

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

One comment on “Dipendenti romeni rubano 9 quintali di rame

  1. Che l'Inse ha detto:

    Perché quando gli stranieri commettono un reato sul territorio nazionale, non vengono ESPULSI immediatamente dal territorio italiano, se rientrano prima che siano trascorsi 10 anni vengano condannati scontare la pena in un campo di lavori (miniere del Sulcis) per il reato commesso e causa espulsione, più il reato di ingresso clandestino in italia, 5 anni, più le aggravanti generiche 2 anni, in questo modo gli passerebbe subito il vizio di venire in Italia .

Lascia un commento