Nigeriani al volante senza patente: non era la prima volta

05-02-2015

Parma – Alla guida senza patente: due cittadini nigeriani sono stati denunciati in stato di libertà dopo essere stati fermati dalle volanti della polizia in due diverse situazioni.

Il primo, un 28enne, non residente a Parma, con permesso di soggiorno in regola, viaggiava nella notte in tangenziale sud, a bordo di una Golf intestata ad un connazionale. Intercettato dagli agenti è risultato senza patente di guida, mai conseguita e la revisione dell’auto era scaduta. Oltre alla denuncia è scattato anche il fermo amministrativo del mezzo finito nel deposito giudiziario.

Nel secondo caso di conducente senza patente, un 45enne residente a Parma in regola sul territorio nazionale è stato fermato nel pomeriggio di martedì in via Zarotto. La sua auto era sprovvista di assicurazione e l’uomo non aveva alcun documento con sé: già noto alla polizia per guida senza patente di circolazione e possesso di patenti false, il 45enne è stato nuovamente denunciato e anche nel suo caso l’auto è stato sottoposta a fermo e sequestro amministrativo.
http://www.ilmattinodiparma.it/?p=146295
Ovviamente, anche con tanto di recidiva e possesso di patenti false, prima di prendere provvedimenti più seri, si aspetta che buttino qualcuno sotto.

EVIDENZA, Parma

RSS Feed Widget

Lascia un commento