Pericoli pubblici: immigrato in auto fa un morto e feriti

05-01-2015

E’ di un morto e due persone ferite il bilancio del grave incidente avvenuto all’alba di questa mattina in corso Vercelli all’altezza di via Germagnano, alle 6.35.

Un cittadino magrebino di 30 anni stava percorrendo corso Vercelli a bordo della sua Alfa Romeo quando, appena oltrepassato il semaforo di via Germagnano, ha perso il controllo della vettura, invadendo la semicarreggiata opposta e scontrandosi contro una Mercedes, diretta verso il centro città.

Il conducente della Mercedes – Giovanni Bosio di Mazzè, 79 anni – è morto sul colpo: gravemente feriti anche la moglie e il figlio della vittima, trasportati uno all’ospedale Cto di Torino, l’altro al Giovanni Bosco. Solo lievi ferite, invece, per il conducente dell’Alfa Romeo, trasportato per precauzione al pronto soccorso del Maria Vittoria.

Sul posto gli agenti della squadra infortunistica della Polizia Municipale. Ricerche in corso per individuare i parenti della vittima che non sono stati ancora raggiunti e informati.

Il traffico in corso Vercelli direzione centro città è deviato in via Ivrea con inevitabili rallentamenti.

Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/cronaca/incidente-stradale/morto-incidente-corso-vercelli-via-germagnano.html

EVIDENZA, Vercelli

RSS Feed Widget

Lascia un commento