“Voi italiane fate schifo”: ragazza aggredita a coltellate da immigrata incinta

25-12-2014

Sarzana – Aggredita e ferita da un’arma da taglio, dopo essere stata insultata nella pubblica via del cuore di Sarzana. Tutto in pieno giorno. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 dicembre sotto ai portici della centralissima via Muccini.

Vittima una ragazza di 18 anni, sarzanese che, insieme a un’amica è stata fermata da una donna straniera in stato interessante. Con quest’ultima c’erano già stati screzi, perché l’aggredita era stata presa di mira con epiteti di dubbio gusto nel periodo in cui lavorava come tirocinante presso un bar a pochi metri di distanza dal luogo dell’aggressione.

La diciottenne non ha mai fatto caso agli insulti della straniera, che anche ieri si è ripetuta con cattiveria e livore: «Fai schifo, sei grassa, obesa, vatti a nascondere», e, di seguito giù parole impronunciabili all’indirizzo di mamma e papà.

E poi il momento più brutto: quando la diciottenne ha tentato di andarsene schivando colei che la importunava, la donna in stato interessante ha cacciato fuori un coltello tentando di colpire la “rivale” che, fortunatamente, è riuscita a “parare” il colpo indirizzato all’addome, ferendosi soltanto alla mano e al braccio sinistro.

Soltanto per uno straordinario caso fortunato non é accaduto qualcosa di più grave. L’aggredita ha chiamato la madre, insieme alla quale ha formulato denuncia presso il commissariato sarzanese che è a due passi e poi è stata medicata al Pronto Soccorso del nuovo San Bartolomeo.

L’aguzzina invece ha fatto perdere le sue tracce per ora: ma è persona molto nota alle forze dell’ordine tanto è vero che è stata riconosciuta dalla sua vittima grazie alle foto segnaletiche. Nei suoi confronti è già stata formulata la denuncia per aggressione a mano armata, che potrebbe tramutarsi anche in tentato omicidio.

http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2014/12/24/AR8jjoyC-sarzana_ragazza_aggredita.shtml

Molto nota alle forze dell’ordine…

EVIDENZA, La Spezia

RSS Feed Widget

One comment on ““Voi italiane fate schifo”: ragazza aggredita a coltellate da immigrata incinta

  1. federicobianchi ha detto:

    Ma torna al tuo paese!

Lascia un commento