Va a trovare l’anziana madre malata: aggredita e derubata

13-12-2014

MESTRE – Una serata da “Arancia meccanica” quella vissuta da una donna in pieno centro a Mestre. Lei, 51 anni, stava andando a trovare l’anziana mamma in via Monte San Michele. Ha parcheggiato la sua auto verso le 20, ha raccolto le chiavi e il cellulare infilandoli nella borsetta accanto al portafolgio e ha aperto la portiera per scendere.

Ha fatto solo a tempo a mettere un piede sull’asfalto che si è sentita strattonare la borsa. Due uomini, infatti, l’avevano adocchiata mentre lei parcheggiava e la teneva sul sedile passeggero lato guida.L’uomo ha tirato con forza, tentando anche di infilare le mani nella borsa. Ma la donna si è opposta con tutte le sue forze. A questo punto anche il secondo bandito è intervenuto, tirando la borsa e trascinando la donna sull’asfalto.

La loro vittima si è ferita alle mani e alle ginocchia mollando la borsetta. I due uomini a questo punto l’hanno rapidamente rovesciata sul marciapiede, hanno preso il portafoglio in cui c’erano 400 euro, e sono scappati.La loro vittima ha urlato con tutte le sue forze e proprio le sue grida hanno allarmato alcuni residenti della via che hanno subito chiamato il 113.La sala operativa della questura ha inviato una volante che è arrivata in pochissimi minuti. Gli agenti hanno prestato le prime cure e raccolto la descrizione degli aggressori (una coppia di balordi di carnagione scura) e si è messa sulle loro tracce.

http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2014/12/12/news/va-a-trovare-la-mamma-rapinata-in-pieno-centro-1.10483527

Crimini Immigrati, Venezia

RSS Feed Widget

Lascia un commento