Vigili controllano abusivi: aggrediti da abusivi e clienti

08-12-2014

Due agenti della polizia municipale di Napoli sono stati aggrediti ieri sera mentre effettuavano dei controlli contro la vendita abusiva all’interno della Galleria Umberto. Intorno alle 20, mentre controllavano alcuni abusivi extracomunitari, gli agenti sono stati aggrediti: uno di loro è stato ferito ad un braccio e costretto alle cure dei sanitari. Per lui la prognosi è di sette giorni.

L’attività, fortemente voluta dal comandante Ciro Esposito, continuerà senza sosta in questi giorni in cui migliaia di persone visiteranno le zone centrali di Napoli.

Secondo alcuni testimoni ad aggredire gli agenti potrebbero essere stati alcuni cittadini. Sulla vicenda intevengono Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza: «Questa vicenda gravissima ci fa capire come a parole tutti vogliono la legalità ma poi nei fatti in tanti si schierano a favore degli abusivi che vendono merce prodotta e gestita dalla camorra. Esprimiamo piena solidarietà alle vittime di questa aggressione».

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoli-vigili-aggrediti-galleria-umberto/notizie/1054014.shtml

Per un abusivo che vende, c’è sempre un traditore italiano che compra.

EVIDENZA, Napoli

RSS Feed Widget

Lascia un commento