FIRENZE,RAPINA SHOCK:ARRESTATI DUE ROMENI

05-12-2014

Rapina alle Cure: pistola in faccia in pieno giorno a un corriere
„Dopo aver minacciato l’autista la fuga con il mezzo carico di pacchi. Il camioncino è stato trovato in viale Corsica con all’interno due uomini“


IFirenza, Renzi consegna il "Fiorino d'Oro"l rapinatore l’ha strattonato mentre faceva manovra con il furgone della ditta di trasporti per cui lavora in via Boccaccio non distante da piazza delle Cure. Il corriere espresso, una volta a terra, si è visto puntare sul volto una pistola. Data la rapidità dell’aggressione e il fatto di aver davanti un uomo armato, e a volto scoperto, è rimasto fermo a terra mentre il rapinatore saliva al posto di guida e si allontanava. Quindi ha telefonato alla polizia e alla ditta per cui lavora. Subito sono scattate le ricerche. Dopo circa un’ora, poco dopo le 13, proprio sullo smartphone della vittima è arrivata la segnalazione del sistema satellitare che indicava il camioncino fermo in viale Corsica. E infatti, l’uomo, accompagnato da un collega, è giunto sul posto trovando il mezzo fermo in un parcheggio.

Pensando fosse tutto finito il corriere ha aperto i portelloni posteriori trovando però all’interno due uomini che stavano aprendo tutte le sessanta scatole da consegnare, tra cui molti regali di Natale.

La coppia, tra cui l’uomo che l’aveva rapinato poco prima, è fuggita saltando fuori dal furgone dal portellone laterale. Sul posto sono arrivati anche gli agenti di polizia che hanno cominciato un inseguimento. Uno dei due malviventi, 21enne romeno, è stato arrestato dopo essersi nascosto sotto un furgone parcheggiato. Il complice, ventenne romeno, è stato rintracciato a casa e denunciato.

Potrebbe interessarti: http://www.firenzetoday.it/cronaca/rapina-cure-corriere-espresso.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FirenzeToday

EVIDENZA, Firenze

RSS Feed Widget

Lascia un commento