Ospiti di Marino massacrano di botte anziano

03-12-2014

Ragazzi Rom picchiano il proprietario di un locale, arrestata una minorenne

Le ricerche di quella Ford Focus, dove a bordo si trovavano i responsabili di una rapina, erano partite immediatamente su tutto la zona dell’orvietano. A lanciare l’allarme, ieri (2 dicembre), intorno all’ora di pranzo, un signore anziano di Parrano (TR), che, nel corso dell’aggressione, era stato ferito, riportando lesioni giudicate guaribili in trenta giorni dai sanitari dell’ospedale di Orvieto.

L’autovettura ricercata, dopo non essersi arrestata all’alt dei militari dell’Aliquota Radiomobile, che stavano effettuando un posto di controllo nella frazione Po’ Bandino, ha continuato la sua fuga verso “Caselunghe”. I militari di Città della Pieve non hanno però mollato la presa, inseguendola in una folle corsa su stradine sterrate.

A quel punto, vedendo che non c’erano più speranze, tutti e quattro gli occupanti sono scesi dall’auto, tentando di far perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti, ma i militari sono riusciti comunque a bloccarne due, una ragazza e un ragazzo. I giovani sono stati accompagnati negli uffici della Stazione, dove i successivi accertamenti hanno consentito di ricostruire l’intera vicenda.

Inoltre, grazie alla collaborazione con i colleghi della Stazione di Fabro è possibile acquisire elementi utili di colpevolezza nei confronti della ragazza, minore d’età e domiciliata presso un campo nomadi di Roma. Nel frattempo, altre autopattuglie delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia pievese hanno continuato la caccia degli altri due complici, senza purtroppo aver successo.

Potrebbe interessarti: http://www.perugiatoday.it/cronaca/rapina-citta-della-pieve-perugia-umbria.html

EVIDENZA, Perugia

RSS Feed Widget

Lascia un commento