INTEGRAZIONE A ROMA:GEORGIANO E MOLDAVO RAPINANO SENEGALESE

30-11-2014

Togliatti: finti poliziotti picchiano e rapinano 19enne alla fermata del bus
„La vittima, 19 anni del Senegal, è stata soccorso dagli agenti del reparto volanti. A loro ha raccontato l’aggressione, fornendo gli elementi utili per arrestare i colpevoli“

Togliatti: finti poliziotti picchiano e rapinano 19enne alla fermata del bus

Si sono qualificati come appartenenti alle forze di polizia e dopo avergli chiesto di esibire i documenti si sono impossessati del suo portafogli, che conteneva poche decine di euro, lo hanno picchiato e rapinato dei pochi averi. È successo questa notte poco dopo la mezzanotte in via Palmiro Togliatti, nella zona di Colli Aniene.

La vittima, un cittadino del Senegal di appena 19 anni, era fermo sulla banchina dell’autobus. Fortunatamente in suo aiuto è andato l’equipaggio di una pattuglia del reparto volanti che proprio in quel momento stava transitando nella via. Gli agenti, notando la scena sono intervenuti e dopo averli bloccati, li hanno identificati e accompagnati negli uffici del Commissariato di San Basilio.

Grazie anche alla denuncia sporta dalla vittima, gli investigatori sono riusciti a ricostruire l’intera vicenda ed hanno arrestato i due malviventi.
Identificati per U.M e M.R., georgiano il primo e moldavo il secondo, rispettivamente di 34 e 27 anni, i due sono stati accusati di rapina aggravata in concorso. Messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono ora in attesa di essere processati.

Al termine degli accertamenti tutte le parti sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari. A seguito della colluttazione infatti, i tre hanno chiesto di poter essere accompagnati in ospedali per essere medicati. Dimessi con pochi giorni di prognosi.
multietnico

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/rapina-togliatti-fermata-del-bus.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento