Spacciava davanti alle scuole

26-11-2014

LECCO – Aveva nascosto la droga nelle mutande, forse pensando di sfuggire ad un eventuale controllo delle forze dell’ordine, ma il suo atteggiamento sospetto ha portato gli agenti della Questura a fermarlo e sottoporlo ad una perquisizione più accurata trovando, celati negli slip, ben 47 grammi e mezzo di marijuana suddivisa in 23 involucri in cellophane: è stato così arrestato un 28enne nigeriano domiciliato a Carenno.

King Prince, 28 anni, è stato bloccato in stazione ferroviaria a Lecco dal personale della Squadra mobile durante un’operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato visto dagli agenti aggirarsi e confabulare con un gruppo di giovani tra il binario 1, la toilette e il sottopasso.

king prince

Avendo il fondato motivo di ritenere che indosso lo straniero potesse celare dosi di sostanze stupefacenti, gli operanti hanno deciso di sottoporre l’uomo ad un controllo rinvenendo la droga, celata ma pronta per essere diffuso ai giovani studenti in transito alla Stazione. Inoltre il 28enne custodiva nello zaino 5 telefoni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti e di cui uno di illecita provenienza.

La perquisizione estesa anche presso il domicilio ha permesso di rinvenire denaro contante per la somma complessiva di 230 euro suddivisa in banconote di vario taglio, inoltre venivano rinvenuti due involucri in cellophane contenenti 10 grammi di cocaina, occultati all’interno della soletta di una scarpa e un bilancino elettronico di precisione.

King Prince, secondo quanto scoperto dagli agenti, effettuava la sua attività di spaccio nei parchi, nelle stazioni ferroviarie e in altri luoghi frequentati da giovani ragazzi e ragazze anche minorenni. Gli involucri di marijuana erano confezionati anche in piccole dosi dal costo di 5 euro per consentire l’acquisto ai giovani con ridotte disponibilità.

Il 28enne è ora in carcere sottoposto a custodia cautelare in attesa del processo.

http://www.lecconotizie.com/cronaca/spacciava-droga-agli-studenti-28enne-arrestato-in-stazione-206709/

Crimini Immigrati, Lecco

RSS Feed Widget

Lascia un commento