Società Multietnica: Tunisino vende droga e aggredisce poliziotti, espulso.

25-11-2014

2-maro

Spacciatore beccato di nuovo a vendere droga in Piazza IV Novembre: espulso

Era arrivato a Perugia da pochi mesi, ma subito aveva iniziato a commettere reati creando non pochi problemi alla Polizia. Basti pensare che, soltanto nelle ultime settimane, C.B.S., tunisino poco più che maggiorenne, è stato arrestato per spaccio ed ha accumulato diverse denunce per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, falsa dichiarazione delle proprie generalità, lesioni personali e occupazione abusiva. Tanti precedenti che hanno confermato una pericolosità sociale.

E così la sua avventura perugina è terminata, in quanto il maghrebino è stato dapprima bloccato e denunciato dagli uomini del Posto di Polizia “Centro Storico” e successivamente espulso. Gli agenti, diretti dal Commissario Capo Adriano Felici, lo hanno pizzicato in Piazza IV Novembre mentre stava spacciando; lo hanno subito perquisito, trovandogli un modesto quantitativo di hashish.

Lo straniero ha reagito con arroganza rifiutandosi sia di declinare le proprie generalità ai poliziotti e spintonandoli più volte, nel vano tentativo di fuggire. Una volta identificato e stato condotto in Centro Espulsione, da dove nei prossimi giorni verrà espulso dal territorio nazionale.

http://www.perugiatoday.it/cronaca/spacciatore-beccato-di-nuovo-a-vendere-droga-in-piazza-iv-novembre-espulso.html

Crimini Immigrati, Perugia

RSS Feed Widget

Lascia un commento