Donna nuda in fuga da romeno

24-11-2014

Ha disperatamente cercato di scappare dopo essere stata aggredita da un romeno. L’unica via di fuga era la finestra.

E’ uscita completamente nuda sul cornicione al quarto piano di un palazzo nel centro di Roma per sfuggire a uno stupratore: una donna peruviana di 43 anni è stata salvata stamani verso le 8 dalla polizia e dai vigili del fuoco in via Giolitti, vicino alla stazione Termini.

Dalle prime ricostruzioni, intorno alle 8 di stamattina, l’uomo si sarebbe avventato contro la vittima cercando di violentarla. Diperata ha cercato di reagire e di scappare, ne è nata una colluttazione. L’unica via di fuga? la finestra. Ma nello scavalcare, secondo quanto riportato da Il Messaggero, la donna sarebbe rimasta incastrata fra il ballatoio e un condizionatore d’aria, all’altezza del quarto piano.

La donna è stata riportata all’interno della stanza di un affittacamere. Poco più tardi un romeno è stato bloccato dalla polizia ferroviaria mentre cercava di scappare nelle vicinanze.

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_italiana/2014/11/23/nuda_su_cornicione_al_quarto_piano_roma_donna_aggredita_in_un_b_b-5-397158.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento