Razziano centro commerciale: tutti albanesi

18-11-2014

MONTEBELLO – Una pattuglia del Commissariato di Voghera è intervenuta al Centro Commerciale di Montebello della Battaglia per un caso di furto. A perpetrarlo 5 albanesi, di cui un minorenne, che appena prima aveva cercato di sottrarre capi di abbigliamento per un valore complessivo di 700 euro.

La banda, approfittando del numero, si spostava tra gli scaffali, anche in tempi diversi, nel tentativo di eludere il controllo della vigilanza. Tuto inutile, perché la sicurezza li ha visti mentre occultavano giacche, maglie e perfino scarpe (approfittando dei camerini di prova), ed ha chiamato le forze dell’ordine.

Non appena la banda è stata vista abbandonare il Centro Commerciale senza pagare la merce è stata fermata e identificata.I denunciati identificati sono: Q.M. di anni 18, S.P. di anni 26, S.E. di anni 24, L.L. di anni 35 e il figlio minore di quest’ultima L.K. di anni 15, tutti cittadini albanesi residenti in Oltrepò pavese.

Al termine delle verifiche e delle perquisizioni (da cui sono emersi anche degli attrezzi utilizzati per forzare le placche anti taccheggio) i 5 sono stati allontanati dalla zona.

See more at: http://www.vogheranews.it/wp/2014/11/montebello-18112014-cinque-persone-denunciate-dalla-polizia-furto-al-centro-commerciale-agivano-gruppo-avevano-rubato-merce-700-euro/#sthash.zDIU7Myi.dpuf

Crimini Immigrati, Pavia

RSS Feed Widget

Lascia un commento