Beccati mentre rubano auto

17-11-2014

Piano, si appostano per rubare dall’auto in sosta: colti sul fatto nell’ambito dei controlli a “scacchiera” effettuati dagli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini nel territorio dorico con un occhio particolare alle zone considerate più a rischio della città, complessivamente sono state controllate una quarantina di auto e una sessantina di persone,  di cui due arrestate per furto su auto in sosta, una denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e una per porto abusivo di armi. Cinque inoltre le perquisizioni, ed una decina le sanzioni al codice della strada.   
 
TENTATO FURTO AL PIANO. Era passata da poco la mezzanotte di ieri quando gli Agenti della Volante di zona del Piano San Lazzaro hanno colto sul fatto due giovani cittadini polacchi, S.B.M. di 19 anni e K.K.K. di 24 che, dopo essersi nascosti tra le autovetture in sosta parcheggiate in Via Ascoli Piceno per non farsi vedere dai passanti, hanno forzato con un cacciavite lo sportello anteriore di una Fiat Grande Punto asportando dall’abitacolo alcune decine di euro. I due, già conosciuti dalle Forze di Polizia per aver commesso in passato altri fatti del genere, sono stati arrestati e condotti in Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
 
Sempre ieri sera, nella zona degli Archi, nei pressi della Galleria San Martino, i poliziotti hanno fermato uno spacciatore mentre smerciava alcune dosi di eroina ai tossicodipendenti della zona. L’uomo, un egiziano di 43 anni domiciliato ad Ancona, trovato in possesso di un paio di grammi della predetta sostanza stupefacente, è stato condotto in Questura insieme ad un giovane tunisino che era in sua compagnia, trovato in possesso di un coltello di genere proibito, sequestrato.  

Potrebbe interessarti:http://www.anconatoday.it/cronaca/tentato-furto-auto-via-ascoli-piceno-16-novembre-2014.html

Ancona, Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento