Albanesi: spacciavano morte ai ragazzi davanti discoteche

17-11-2014

Arrestati i “signori della coca” per la movida perugina: dosi a tutte le ore davanti ai locali notturni

Gli spacciatori di una parte della movida perugina – quella che si muove lungo i locali tra San Sisto, Sant’Andrea delle Fratte e Settevalli – sono finiti nella rete dei carabinieri dopo mesi di indagini, appostamenti e diversi “fermi” dei clienti italiani. In manette sono finiti tre imprenditori della cocaina che avevano messo in piedi un ottimo giro d’affari super-organizzato: si tratta di  SALKURTI Bari, classe 1987, SALKURTI Sefulla, classe 1990 e SHEHUI Denis classe 1988.

Tutti pregiudicati e in teoria nullafacenti e nullatenenti. Ma nell’abitazione di uno degli arrestati durante la perquisizione è stata trovata la cassa del clan con un ingente di somma di denaro che si ritiene sia frutto dell’attività di spaccio.

I tre, assidui frequentatori della movida perugina, gravitando nelle immediate vicinanze di alcuni locali notturni, riuscivano a smerciare in modo continuativo cocaina ed eroina ad innumerevoli clienti, molti dei quali ormai “fidelizzati”. A qualsiasi ora della notte erano pronti ad accettare appuntamenti e nel giro di poco in grado di consegnare le dosi. Al momento, i tre arrestati sono ristretti nel carcere di Capanne, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

 

Potrebbe interessarti:http://www.perugiatoday.it/cronaca/san-sisto-settevalli-arrestati-pusher-movida-perugia.html

Crimini Immigrati, Perugia

RSS Feed Widget

Lascia un commento