Questa è Roma: prostitute rumene aggredite da rapinatore rumeno

11-11-2014

Diversi tipi di degrado che s’incontrano

Le ha rincorse armato di una grossa falce dopo essere sbucato da dietro una siepe per rapinarle. Vittime dell’uomo due prostitute romene, prese di mira mentre praticavano l’attività di meretricio lungo viale Palmiro Togliatti, nella zona di Centocelle. L’aggressore, un cittadino romeno di 36 anni, è stato poi arrestato dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina diretti dal maggiore Pantaleone Grimaldi.

DALLA SIEPE CON LA FALCE – Poco dopo le 22 di ieri, il rapinatore era sbucato da alcune siepi alle spalle delle ragazze a cui aveva tentato di rubare il denaro in loro possesso, minacciandole di morte con la falce. Le ragazze sono riuscite a scappare e hanno contattato il “112” raccontando l’accaduto e, in breve tempo, le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono intervenute in zona per dare la caccia al malvivente.

TROVATO A CINECITTA’ – L’uomo, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è stato rintracciato mentre tentava di mimetizzarsi in mezzo alle siepi nella zona del centro commerciale a Cinecittà-Lamaro. Dopo essere stato bloccato, i militari hanno sequestrato la grossa falce, con lama lunga 70 centimetri e manico in legno da 140 centimetri, che stringeva ancora nelle mani.
TENTATA RAPINA AGGRAVATA – Il cittadino romeno è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata.
Inoltre, non sarebbe stata la prima volta. Vi sarebbero state altre violenti rapine, non denunciate, di cui si è reso protagonista l’uomo; e i carabinieri stanno indagando anche in tal senso.
http://www.romatoday.it/cronaca/rapina-falce-viale-togliatti.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento