Romeno la pesta in strada

07-11-2014

Barcellona P. G. – I militari della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto hanno tratto in arresto un uomo di nazionalità romena, classe 1986, il quale si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria convivente e alla presenza del figlio minorenne.

La coppia conviveva da circa tre anni, durante i quali, sempre per futili motivi, l’uomo è arrivato ad usare spesso le mani. Per queste ragioni la convivente ha deciso, nel mese di luglio, di abbandonarlo e di andare via di casa portando con sé loro figlio.

Durante quest’ultimo periodo l’uomo ha quindi iniziato a seguire continuamente la donna, insultandola, minacciandola e accusandola di avergli portato via suo figlio senza alcun motivo. Molte volte si è appostato sotto la nuova abitazione dell’ex compagna, in attesa che uscisse per poterle rivolgere intimidazioni ed ingiurie. Numerose sono state anche le telefonate minatorie nel bel mezzo della notte e gli attacchi a mezzo internet su Facebook. Nelle ultime due settimane, in più di un’occasione, la donna è stata anche aggredita e malmenata.

Dopo un’incessante attività investigativa grazie alla quale i militari hanno potuto dare riscontro a tutti gli eventi criminosi posti in essere dal soggetto, il G. I. P. del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta del Sost. Proc. della Repubblica della locale Procura, Dott. Mirko Piloni, ha emesso un’ordinanza di misura cautelare che è stata eseguita nei giorni scorsi. L’uomo, espletate le formalità di rito negli uffici della locale Stazione CC, è stato quindi trasferito presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’A. G..

http://www.98zero.com/59593-maltrattamenti-in-famiglia-arrestato-romeno.html

Crimini Immigrati, Messina

RSS Feed Widget

Lascia un commento